Signorini lo asfalta, non c’era altra strada

Grande Fratello Vip

Il costumista non sa che pesci pigliare e fa una pessima figura: il caso di Marco Bellavia lo inchioda, Signorini lo mette al muro

Non c’è positive al peggio. Qualcuno quando tocca il fondo comincia pure a scavare. E si scava la fossa da solo, metaforicamente parlando naturalmente. Nella fiera degli orrori che ha coinvolto Marco Bellavia, casomai si possa stilare una classifica di chi si è comportato peggio, in testa si colloca Giovanni Ciacci (squalificato dopo un televoto flash: l’80% lo ha voluto fuori dallo present). Secondo posto per Ginevra Lamborghini (anche l’ereditiera ha guadagnato la squalifica per aver pronunciato una frase ritenuta dal programma ascrivibile al bullismo). Chiunque poi può metterci chi vuole: Charlie Gnocchi, Gegia, Wilma Goich o chi altro. VERGOGNA!

Questo pezzo giornalistico potrebbe concludersi qui. C’è poco altro da aggiungere, le immagini e gli audio uditi valgono più di mille parole. Tuttavia è forse utile riportare il cazz….tone fatto da Alfonso Signorini. Una ramanzina di pancia, fuoriuscita per istinto quella contro il fu ‘Gio Gio’ di Detto Fatto che ha agito, per dirla con una frase gergale, “senza alcuna vergogna”.

“Non capivo se stesse piangendo o se…

Be the first to comment

Leave a Reply