
Jeffrey Dahmer in Stranger Issues 4? Andiamo a fondo
DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer ha esordito in cima alla classifica della television in lingua inglese con 196,2 milioni di ore di visione, ottenendo il titolo di serie più vista della settimana. Questa miniserie drammatica ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan ha conquistato la Prime 10 di 92 Paesi, diventando a pieno diritto il maggior successo targato Netflix dall’uscita della quarta stagione di Stranger Issues.
Tra il 1978 e il 1991 Jeffrey Dahmer – che nella serie ha il volto di Evan Peters – ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti. La serie getta luce su questi crimini atroci, focalizzando l’attenzione sulle vittime trascurate e sulle comunità oggetto di razzismo sistemico e dell’incompetenza della polizia che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.
Secondo alcuni fan di Stranger Issues, Jeffrey Dahmer appare nella puntata di apertura della quarta stagione. Dal minuto 17’29” del primo episodio di Stranger Issues 4 intitolato “Capitolo uno: Hellfire Membership” si intravede un ragazzo biondo, smilzo e con degli occhiali da vista camminare verso il liceo di Hawkins nel momento in…
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.