De Grenet controversa sul caso Bellavia: Barbara d’Urso la zittisce

Pomeriggio cinque

Nel corso della puntata della trasmissione Mediaset andata in onda quest’oggi, la conduttrice ha rimesso “al suo posto” la soubrette, che si è esposta sul caso television del momento in modo poco rispettoso

Barbara d’Urso non ci sta e ha deciso di dire la sua sul delicato caso di Marco Bellavia anche a costo di dimostrarsi dura e di zittire una delle sue ospiti. Oggetto di un nuovo cazziatone della conduttrice di Pomeriggio 5 quest’oggi è stata Samantha De Grenet, che si è permessa di puntualizzare in modo imbarazzante su quello che è successo al GF Vip ma che è stata subito zittita.

La De Grenet (che pure è stata concorrente del GF Vip in tempi non sospetti) ha cercato in qualche modo di trovare una giustificazione al comportamento degli inquilini del actuality nei confronti di Bellavia, costretto advert andarsene per le fortissime pressioni psicologiche che già stava vivendo da giorni. Ecco le dichiarazioni della soubrette:

“Il mio plauso va a Signorini che non si è allontanato dalla colpa di tutti gli altri perché ci si è messo in prima persona, perché non sono stati attenti a capire che questa persona avesse dei problemi reali. D’altra parte i ragazzi non sapendo la realtà dei fatti, è anche…

Be the first to comment

Leave a Reply