c’è un ‘dettaglio’ che vi farà sobbalzare

Can Yaman mai visto così prima d’ora: spunta uno scatto del tutto inedito, ma destiny attenzione a quel ‘dettaglio’ che vi farà sobbalzare.

Non potevamo affatto chiedere di meglio: Can Yaman in una serie television italiana! Dopo il grande successo di Daydreamer, che l’ha visto recitare accanto a Demet Odzemir – anche lei nuovamente sul piccolo schermo – l’amatissimo attore turco si è buttato a capofitto in tantissimi altri progetti turchi ed italiani. Tra questi, c’è proprio la mini serie televisiva che, in queste ultime settimane, sta letteralmente spopolando.

L’avete mai visto così? Credit: Instagram

Insieme a Francesca Chillemi, Can Yaman è uno dei protagonisti indiscussi di Viola come il mare. La serie television narra le avventure di una giovanissima giornalista, che ritorna a Palermo per avere notizie in più su suo padre che non ha mai conosciuto. E si imbatte in un affascinante poliziotto. Come andrà a finire, secondo voi, tra Viola e Francesco?

In attesa della puntata di stasera, che come vi abbiamo raccontato sarà totalmente imperdibile, siamo andati a spulciare un po’ il canale Instagram del bel Can Yaman. Ed abbiamo rintracciato un vecchio scatto dell’attore totalmente inedito. In pochissimi l’hanno mai visto così, ne siamo certi! Destiny molta…

Be the first to comment

Leave a Reply