
Televisione
È stata la showgirl più amata e seguita degli anni Novanta e dei primi anni Duemila ma advert un certo punto ha detto addio al piccolo schermo…
Pubblicato su
Natalia Estrada è lontana dalla television ormai da anni. L’ultimo programma che l’ha vista protagonista risale al 2004: Arrivano i nostri. La soubrette nata a Gijón, nelle Asturie, ha segnato però la television italiana tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila. È stata una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico sia per il suo grande talento sia per la sua vita privata: dal matrimonio, poi finito, con il re delle televendite Giorgio Mastrota fino alla lunga relazione con Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio.
Perché Natalia Estrada ha lasciato la televisione? La diretta interessata lo ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:
“Non ce la facevo proprio più a stare in uno studio televisivo al chiuso e a fare riunioni. Quella situazione mi andava stretta e non vedevo l’ora di finire per andare da un’altra parte, perché non ero felice. Così, anziché lamentarmi, ho voltato pagina. Lavorare coi cavalli ti porta advert avere altri ritmi, a vivere all’aria aperta e a non voler più stare in città”
Cosa fa oggi Natalia Estrada
Oggi Natalia…
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.