GF Vip, cosa ha fatto Marco Bellavia prima di entrare nella casa: spunta fuori la verità

GF Vip, che cosa ha fatto Marco Bellavia prima di fare il suo ingresso in casa: spunta fuori la verità. 

La questione del bullismo contro Marco Bellavia ha indignato il pubblico che segue il Grande Fratello Vip. Il conduttore quando è entrato in casa aveva stretto un legame speciale con Pamela Prati. Tra sorrisi e abbracci nulla period trapelato. Soltanto con il passare dei giorni ha parlato dei suoi problemi mentali.

Marco Bellavia, verità (credit: youtube)

Problemi accentuati dal comportamento degli altri concorrenti nei suoi confronti. Advert Antonella Fiordelisi, mentre erano in zona magnificence, ha confessato di aver avuto attacchi di panico in metropolitana e di aver capito negli ultimi tempi di essere una persona empatica. Dagli altri coinquilini ha ricevuto indifferenza e parole poco affettuose, spesso di lontananza. Durante le scorse puntate Ginevra Lamborghini è stata squalificata per la frase ‘merita di essere bullizzato’, mentre Giovanni Ciacci è uscito attraverso un televoto flash.

L’ex concorrente prima di uscire si period scusata con il psychological coach e aveva mostrato di aver capito il gravissimo errore fatto. Marco in queste ultime due dirette ha cercato di interagire con i suoi ex coinquilini. Prima ha mandato una lettera dal contenuto molto forte e successivamente…

Be the first to comment

Leave a Reply