Gli Anelli del Potere, ambientazione

Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere ambientazione

Ti stai chiedendo qual è l’ambientazione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La nuova serie televisiva tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien è disponibile dal 2 settembre 2022 su Prime Video.

La prima stagione è ambientata durante la Seconda Period della Terra di Mezzo: gli spettatori scopriranno come i protagonisti cercheranno di difendersi dal temuto riemergere del male. Tutti gli eventi raccontati nelle opere letterarie di J. R. R. Tolkien accadono advert Arda, un mondo all’interno di Eä.

La prima immagine ufficiale della serie television su Il signore degli anelli, rilasciata da Amazon Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Arda ospita la Terra di Mezzo e di Aman. Nella prima regione si svolgono interamente le vicende raccontate ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Anche la serie televisiva Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ambientata nella mitica Terra di Mezzo. Tolkien realizzò numerous mappe, ma quelle principali sono state pubblicate ne Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, Il Silmarillion e Racconti incompiuti. Aman – menzionato ne Il Signore degli Anelli – è un continente che ospita il Reame…

Be the first to comment

Leave a Reply