
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere ambientazione
Ti stai chiedendo qual è l’ambientazione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La nuova serie televisiva tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien è disponibile dal 2 settembre 2022 su Prime Video.
La prima stagione è ambientata durante la Seconda Period della Terra di Mezzo: gli spettatori scopriranno come i protagonisti cercheranno di difendersi dal temuto riemergere del male. Tutti gli eventi raccontati nelle opere letterarie di J. R. R. Tolkien accadono advert Arda, un mondo all’interno di Eä.
continua a leggere dopo la pubblicità
Arda ospita la Terra di Mezzo e di Aman. Nella prima regione si svolgono interamente le vicende raccontate ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Anche la serie televisiva Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ambientata nella mitica Terra di Mezzo. Tolkien realizzò numerous mappe, ma quelle principali sono state pubblicate ne Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, Il Silmarillion e Racconti incompiuti. Aman – menzionato ne Il Signore degli Anelli – è un continente che ospita il Reame…
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.