Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano ha fatto qualche ritocco? Cosa ha fatto sapere

La sua bellezza è evidente, ma Jasmine Carrisi non ha problemi advert ammettere di aver fatto un piccolo ritocco: cosa ha rivelato ai fan.

Per molti anni di lei si è parlato solo come la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Primogenita della coppia nata in seguito al divorzio del cantante da Romina Energy, Jasmine Carrisi adesso è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza di 21 anni che, come molte sue coetanee, è attivissima sui social.

Jasmine Carrisi svela la verità (Credit: Instagram)

Proprio qui, non esita a mostrarsi in tutta la sua bellezza nella quale sono evidenti i tratti ereditati dal papà e dalla mamma. Nata il 14 giugno del 2001, la bionda erede dell’artista pugliese ha anche un fratello più piccolo, Al Bano Junior (chiamato ‘Bido’) da parte di entrambi i genitori. Oltre, naturalmente, ai fratellastri nati dalle unioni precedenti di ciascun genitore.

Al Pageant di Venezia del 2018, l’abbiamo vista appena diciottenne sfilare insieme al papà sul crimson carpet dove ha immediatamente conquistato fotografi e pubblico. Nel 2020 l’abbiamo vista nel ruolo di giudice accanto advert Al Bano nel expertise targato Rai The Voice Senior. Se da una parte il suo aspetto esteriore è tanto ammirato, dall’altra le ha attirato anche alcune critiche da parte dei soliti…

Be the first to comment

Leave a Reply